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Essenziali Di Salute E Dieta Suggerimenti Per I Maratoneti

Essenziali Di Salute E Dieta Suggerimenti Per I MaratonetiSe sei un maratoneta, sai non è facile correre lunghe distanze in un dato periodo di tempo. Si richiedono formazione lunghi; pertanto, è importante praticare una corretta idratazione strategie di rimanere in forma, e soprattutto, mangiare cibo sano. Per i maratoneti, il cibo è più di una semplice soluzione di nutrizione; è il carburante per il loro corpo. Non è facile correre lunghe distanze; tuttavia, con la giusta dieta, è possibile toccare il traguardo con successo, senza sentirsi stanco. Come ci si allena per la lunga distanza in esecuzione, potrete scoprire non solo che cosa il vostro stomaco può tollerare, ma si allena anche il vostro intestino per gestire più calorie e liquidi. Così, vi diciamo come tenere il passo con le nuove modifiche e come essere nutrizionalmente nutrita durante e dopo la maratona. Continua a leggere.

Secondo la Dietista, Ritu Arora, “Prima di ogni maratona, il concorrente deve alimentare il suo corpo con carboidrati lente, il che significa carboidrati complessi, come la loro volontà di agire come booster energia durante la corsa. Mangiare cibi che sono a basso e-topforma.it indice glicemico, moderata in proteine e a basso contenuto di grassi per dare al vostro corpo tutti i nutrienti di cui ha bisogno per le prossime ore. Porridge con frutta, un panino con il pollo, la frutta o un bagel e burro di arachidi sono buone opzioni prima della corsa. Dopo la maratona, si tendono a sperimentare una disgregazione muscolare. Quindi, il vostro corpo richiede più l’assunzione di proteine insieme con liquidi, soprattutto acqua. Il cibo deve essere ricco di antiossidanti, in modo da recuperare i danni cellulari causati durante l’esecuzione.”

Dieta E Consigli Per La Salute Per I Maratoneti

Evitare il consumo di calorie vuote; invece, scegliere di mangiare cibi che ti danno la maggior parte dei nutrienti per caloria.

Non morire di fame o mangiare troppo prima della corsa. Invece, mangiare una luce, energizzante pasto o uno spuntino.

Non mangiare tre pasti pesanti; invece sono piccoli pasti ogni tre o quattro ore per mantenere l’energia e andare. Il costante ingresso di cibo mancherà di tenere il vostro senso di fame a bada e aiutare il vostro corpo a mantenere stabili i livelli di zucchero nel sangue.Dieta E Consigli Per La Salute Per I Maratoneti

Assicurarsi che si stanno ottenendo abbastanza proteine aiuta a stabilizzare lo zucchero nel sangue e aiuta a sentirsi più piena per più tempo. I corridori dovrebbero mirare a consumare proteine ricche di snack 20 minuti dopo il lavoro fuori. Aggiungere più i latticini, le uova, quinoa, soia e orzo per la vostra dieta.

E non dimenticate di mangiare qualcosa di leggero prima di una sessione di allenamento o la maratona. In esecuzione a stomaco vuoto, può solo portare ad un ristagno di allenamenti e di aumento della fame o voglie più tardi nella giornata.

I carboidrati nella vostra dieta sono ugualmente importanti; in realtà, essi sono detto di essere il carburante per i muscoli. Il tuo corpo tende ad abbattere i carboidrati per rendere il glucosio che viene bruciato per produrre energia. Prima dell’allenamento o la gara, andare per più digeribile e veloce fonti di carboidrati per l’energia, per esempio, si può scegliere di mangiare farina d’avena.

Grasso immagazzinato è detto di essere una fonte importante di energia per esercizi di resistenza. Grassi alimentari, invece, aiuta il vostro corpo ad assorbire le vitamine. Il tuo corpo, quando è in esecuzione lunghe distanze, ha bisogno di un back-up fonte di combustibile quando si è a corto di carboidrati. Mangiare grassi sani che includono olio di oliva, noci, carne magra e pollame.

Inutile dire che la frutta e la verdura sono il must-have nella vostra dieta. Essi contengono vitamine e minerali, e sono costituiti antiossidanti e proprietà anti-infiammatorie che aiutano il vostro corpo a recuperare più velocemente dalla lunga distanza viene eseguito.

Prima di una corsa, cerca di limitare il consumo di fibre, in particolare poco prima dell’esecuzione, in quanto si trova nel vostro stomaco e può causare problemi digestivi durante il lungo periodo.

Gli Alimenti Che Si Dovrebbe MangiareGli Alimenti Che Si Dovrebbe Mangiare

Carico di alimenti come uova, mandorle, patate dolci, cereali integrali, arance, insalata mista, verdure, salmone, fritto di verdure, tofu, pollo, frutti di bosco, yogurt e frutta, tra gli altri, per avere una completa dieta nutrizionale. Per i fluidi, la fiducia di acqua per aiutare a recuperare da un eccesso di danni cellulari.

Gli Alimenti Che Si Dovrebbe Evitare

Evitare alimenti come lo zucchero bianco, legumi, grassi o alimenti trasformati, grassi del latte, cibi piccanti e bevande sportive, come tutte queste sono difficili da digerire e possono causare problemi gastrointestinali.

Andare avanti e rendere il vostro maratone più energico e sano di noioso e insignificante.