Germogli Piccoli Dell’Orecchio Spell Grosso Guaio Per la Salute Dell’Udito

Donna con auricolariAuricolari, auricolari, cuffie Bluetooth® dispositivi: sono in tutto il mondo oggi, collegato a telefoni cellulari, iPod®, lettori MP3, computer, tablet e altro ancora.

Donna con auricolari

Sono utilizzati da bambini, adolescenti e adulti di tutte le età; e di fornire un ascolto privato in scuole, palestre, a casa, sul posto di lavoro, un po ‘ovunque le persone trascorrono il tempo.

Auricolari sono di gran lunga la scelta più popolare per l’ascolto: sono piccolo e leggero, stare in una tasca, e il costo quasi nulla.

Il problema è che questi piccoli altoparlanti portatili stanno causando danni all’udito a un ritmo allarmante. In realtà, gli studi dimostrano che 1 su 5 adolescenti americani soffre già di perdita dell’udito.

Ciò che rende questo ancora più inquietante è che la perdita dell’udito non è reversibile. E, più a lungo si va riconosciuta e trattata, più velocemente si progredisce.

Il volume è il colpevole

Il volume è il colpevole

perdita dell’udito causata dal rumore è generalmente causata da due tipi di rumore: improvvisi scoppi, assordante, come spari o fuochi d’artificio; o l’esposizione in corso, come il rumore di fabbrica o musica ad alto volume ascoltato nel corso del tempo.

auricolari sono utilizzati principalmente per ascoltare musica, e poco pensiero è dato alla quantità di tempo sciupato, oa quale livello di volume. Non è insolito per le persone per ascoltare musica o la radio ad alto volume per diverse ore al giorno.

Proprio come si fa danni auricolari udito?

Proprio come si fa danni auricolari udito?Gli auricolari di uso comune con iPod® o lettori MP3 si siedono all’interno del canale uditivo. Questo mette il segnale audio vicino al vostro interno yearâ € “l’equivalente di incrementare esso di ben nove decibel.

Nove decibel è notevole, se si considera che tutto ciò oltre 85 decibel può causare danni all’udito. E ‘come andare dal suono di una campana cena al suono di un tosaerba. E, se gli auricolari non fanno una tenuta perfetta, il rumore di fondo penetra nel causare lo indossa per aumentare il volume ancora più.

Inoltre, nuovi dispositivi iPod e MP3 hanno più memoria e una migliore durata della batteria, permettendo alle persone di ascoltare più a lungo, senza interruzioni.

Anche moderatamente alto volume può causare la perdita dell’udito, se ascoltato per troppo tempo. Ad esempio, l’ascolto di suonare a novanta decibel per tre ore può essere dannoso quanto l’udito qualcosa a 155 decibel (come un jet in decollo) per trenta secondi.
Trucchi da provare

Ecco alcuni suggerimenti per proteggere l’udito quando godendo di un dispositivo di ascolto personale:

Ecco alcuni suggerimenti per proteggere l'udito quando godendo di un dispositivo di ascolto personaleIndossare le cuffie paraorecchie in stile. La cosa migliore è cuffie “a cancellazione di rumore”, che riducono o eliminano il rumore di fondo. Questo riduce la necessità di alzare il volume superiore al 50 per cento. È possibile ascoltare la musica a un volume più morbida, per un tempo più lungo.

Seguire la regola 60/60 quando si indossano auricolari. Tenere il volume al di sotto del 60%, e limitare l’ascolto a meno di 60 minuti al giorno.

Acquista gli auricolari più recenti che offrono una misura più stretta per bloccare di più il rumore di fondo, che consente di ascoltare ad un volume più basso.

Investire in auricolari “custom” realizzati in base a un’impressione presa del canale uditivo. Questi bloccano la maggior parte del rumore, che ti permette di ascoltare a livelli molto bassi. Essi forniscono anche la migliore qualità del suono.

Educare i bambini e gli adolescenti. La maggior parte non hanno idea che l’udito non torna una volta che è andato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *